News di Letizia Leonardi
(Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari")

-

Orario ricevimento: ATTENZIONE DURANTE IL II SEMESTRE DELL'A.A. 2019-20 il ricevimento studenti è spostato dal Lun. 15-17 al Mer. 11-13, Stanza: MO-27-01-019, primo piano, Edificio 27

SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE GIÀ DA FINE LUGLIO L'EDIFICIO MO 27, DOVE SI TROVA L'UFFICIO DELLA PROF.SSA LEONARDI, HA LA PORTA DI INGRESSO CHIUSA E QUINDI, COME COMUNICATO DAL DIPARTIMENTO A TUTTI GLI STUDENTI PER ENTRARE IN CASO DI RICEVIMENTO STUDENTI O IN CASO DI SPECIFICO APPUNTAMENTO È NECESSARIO COMPORRE DAL TASTIERINO NUMERICO POSTO DI FIANCO ALLA PORTA IL NUMERO DELL'INTERNO, NEL CASO DELLA PROF.SSA LEONARDI 6135, E ALLA RISPOSTA VERRÀ APERTO.
PER USCIRE GLI STUDENTI POSSO UTILIZZARE IL PULSANTE DI APRIPORTA O LA LORO TESSERA STUDENTI STRISCIANDOLA NELL'APPOSITO APRIPORTA CHE SI TROVA PRIMA DELLE PORTE A VETRI (SE UNO STUDENTE NON RIESCE A FAR FUNZIONARE L'APRIPORTE SIGNIFICA CHE LA TESSERA È SMAGNETIZZATA E CI SI DEVE RECARE IN SEGRETERIA STUDENTI PER FARLA RIMAGNETIZZARE).

Si avvisano gli studenti che dal 1 Novembre 2016 il Presidente dei Corsi di Studio in Ingegneria Informatica è il Prof. Costantino Grana.